Infantino
Infantino

Il giornalista Benedetto Ferrara è intervenuto sulle pagine de La Nazione per commentare la situazione mercato e non solo della Fiorentina.

I tanti dubbi su mercato e stadio

A Empoli sono avanti, affidano il mercato a un algoritmo. In caso di delusioni i tifosi possono andare a contestare davanti a Euronics, o al negozio della Apple. Certo, dipende dagli elementi della ricerca: se scrivi centravanti, stadio, capienza, fair play finanziario, polemica, comune, dicono che esca il nome di Nzola. Strano. E mentre le ruspe vanno avanti nel tirare giù vari settori del Franchi spuntano antichi ricordi

Infantino
Infantino

Il dubbio su Gino Infantino

Un misterioso foglietto con una scritta: Ma chi è esattamente Gino Infantino? Qui l'autore è facile da individuare. Ora allena il Bologna. Ognuno dice la sua: 3-4-3, 4-3-2-1, 3-5-2 e via dicendo. Un mistero che verrà sciolto a breve, anche se la vera domanda che deve trovare una riposta col tempo sarà: si, ma con chi? Comunque sarà una Fiorentina ambiziosa. Parola criptica. Come quando il buon Pioli fiorentino diceva "Vogliamo essere competitivi". Già, ma per fare cosa?

Dove vedere Scozia-Ungheria, streaming gratis e diretta TV Sky Sport o Rai?
Ikoné, Thiago Motta lo voleva al Bologna. E' stato un motivo della rottura

💬 Commenti