Cassano: "Calabria non è Maldini, corresse; Lele sei un figlio di"
Uno scatenato Antonio Cassano ha commentato alla Bobo Tv le parole di Calabria durante il post partita PSG-Milan
Antonio Cassano, ex attaccante del Milan, ha parlato di Calabria alla Bobo Tv, commentando le parole di Davide Calabria al termine del match tra PSG e rossoneri di Champions League.
Le parole di Calabria
Al termine del match il capitano del Milan, Calabria aveva commentato così la sconfitta contro i francesi: "Chi non ci crede può stare a casa. Il risultato fa arrabbiare perché sinceramente una squadra come la nostra non può perdere 3-0".
Antonio insorge
L'ex difensore della Fiorentina, Lele Adani, fa questa domanda ai presenti: "Quello che ha detto Calabria era generale e quindi non preciso, un po’ vuoto; ma era riferito a qualcuno?". Ecco che Cassano prende subito parole e risponde: “Lele sei troppo figlio di una buona donna. Era riferito a uno e sappiamo chi: a Leao. Ha generalizzato per non dargli la colpa ma il capitano deve capire che non è Maldini. Quando c’era il Covid, Calabria ha iniziato a giocare perché lo stadio era vuoto e lui aveva paura a giocare a San Siro davanti a 80 mila persone. Pioli giustamente lo ha ripreso. Calabria deve evitare di parlare, corresse e basta. Pensasse a lui”.