Marco Astori: "Tornare a Firenze è difficile, ma..."
Le parole del fratello del defunto ex Capitano Viola alla presentazione del torneo giovanile intitolato all'eterno Davide
Intervenuto a Coverciano - in occasione della presentazione della seconda edizione del Torneo Giovanile Davide Astori - il fratello dell'eterno Capitano Viola ha parlato delle sue sensazioni sul ritorno nel capoluogo toscano e di come, secondo lui, la Fiorentina possa prevalere sul Napoli in Supercoppa Italiana.
“Contenti di questa seconda edizione: Buso ci dà ampie garanzie”
Queste le sue parole: “Siamo estremamente felici per questa seconda edizione. Renato Buso ci ha anche detto che quest'anno ci saranno tanti bambini ma anche bambine, è davvero importante. Essere al torneo sarà davvero bello e sono contento che venga intitolato a Davide. Ogni volta, tornare a Firenze è difficile, ma allo stesso tempo è confortante vedere il calore della gente”.
“Spero che la Fiorentina vada avanti in Supercoppa”
Conclude Marco Astori: “In famiglia seguiamo abbastanza la Viola. Ogni tanto sentiamo anche Cristiano Biraghi e anche altre persone con cui siamo rimasti in contatto. Siamo molto contenti che stiano facendo bene e auguriamo loro l'in bocca al lupo per la partita contro il Napoli.”