Salernitana: in pochi all'Arechi per la gara contro i viola
Secondo i dati raccolti da Tuttosalernitana.com l'Arechi potrebbe avere meno di 10mila presenze sugli spalti per la gara contro la Fiorentina
La prossima domenica allo stadio Arechi di Salerno andrà in scena la sfida valida per la trentatreesima giornata di Serie A tra la Salernitana e la Fiorentina e secondo quanto riportato dal sito Tuttosalernitana.com le prospettive sulle presenze allo stadio non sarebbero tra le migliori e potrebbero non toccare neanche i 10mila posti occupati sugli spalti.
Arechi semideserto contro la Fiorentina
La Salernitana si trova in una situazione di classifica a dir poco disastrosa. Ultima e con appena 15 punti raccolti in 32 giornate è reduce dalla pesante sconfitta all'Olimpico contro la Lazio per 4-1. L'ultima volta che i campani hanno strappato i tre punti in campionato è ormai datata e risale addirittura al 30 dicembre del 2023, 0-1 al Bentegodi contro l'Hellas Verona, gara decisa da una rete al minuto 49 di Tchaouna. Tra il pubblico di Salerno e la società di Iervolino ci sono da tempo frizioni e la prospettiva che la squadra possa essere matematicamente retrocessa in Serie B con una sconfitta contro i viola non aiuta. Secondo Tuttosalernitana.com infatti le presenze allo stadio potrebbero essere inferiori alle 10mila e fino alle ore 20.00 di ieri sera i biglietti venduti erano appena 700-800 tra chi ha acquistato il tagliando nei punti vendita e chi lo ha fatto online. A disertare in gran parte potrebbero essere anche gli abbonati con il risultato che sarebbe quello di un Arechi semideserto.
Per rimanere aggiornato su tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.