Italiano, tra ex giocatori e obiettivi mancati la "sua Fiorentina" diventa il "suo Bologna"
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Italiano starebbe pensando a tanti suoi ex giocatori ed ex obiettivi di mercato per il suo Bologna

Il nuovo Bologna riparte…dalla Fiorentina
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, il neo allenatore del Bologna Vincenzo Italiano oltre a valutare attentamente in ritiro i giocatori che già ha a disposizione starebbe pensando ad alcuni suoi ex giocatori per rinforzare la rosa in vista dei tre impegni della prossima stagione. I felsinei infatti quest'anno giocheranno la Champions League e serve una squadra lunga per affrontare al meglio l'impegno. Tra i nomi che fa la rosea oggi c'è il solito Christian Kouame, tra i più utilizzati dal tecnico nel periodo alla Fiorentina. C'è poi la suggestione Castrovilli che ora che è svincolato non rappresenta uno scoglio insormontabile a livello economico.

Anche un ex obiettivo in lista
Sempre secondo il quotidiano nel mirino ci sarebbe anche Boulaye Dia, accostato più volte ai viola negli ultimi due anni della gestione Italiano e non impossibile da acquistare sulla carta data la retrocessione in Serie B della Salernitana e i rapporti non proprio idilliaci tra il giocatore e la società campana.