Oliveira: "Al posto di Kean ci vedo bene Beltran. Gudmundsson..."
L'ex giocatore della Viola ha detto la sua in vista della partita di oggi col Como

Luis Oliveira, ex attaccante della Fiorentina, intervistato da La Nazione, si è espresso su chi dovrebbe giocare come vice-Kean, all'interno della sfida odierna tra la Viola e il Como.
Il vice-Kean
La Fiorentina ha carattere, Palladino sta facendo un gran lavoro. E vero, manca Kean per squalifica, ma in attacco c'è tanta qualità per sostituirlo. Al posto di Moise per me deve esserci Beltran, è un giocatore che mi piace tantissimo. Si sta ritagliando spazio più indietro, ma li ci può giocare.
La la Viola in Champions?
Sono convinto che anche Gudmundsson possa fare la differenza e Zaniolo darà una grande mano. Ha bisogno di lavoro e continuità, ma questa è la sua occasione. Se la squadra di Palladino è da Champions? Si, la Fiorentina può fare tutto. Era calata, ma si è già ripresa. Lo si è visto anche con l'Inter.

Verso Fiorentina-Como
Il giornalista Ubaldo Scanagatta è intervenuto a Radio Bruno, per dire la sua a proposito della possibile formazione della Fiorentina contro il Como:
Credo che non sia così importante, abbiamo dimostrato più volte di poter vincere anche con un falso nueve, primo fra tutti direi Beltran che è il nove più falso che ci sia, ha già confermato di poter ricoprire diversi ruoli ed è estremamente dinamico. Zaniolo non lo vedo pronto sinceramente per essere un vice Kean. Sono fiducioso sul resto della squadra, non credo sia così importante chi sostituisce Kean.