Ex viola, stasera è il momento per due ex giocatori viola di fare la differenza in Champions
Partita che vale l'accesso per gli ottavi di Champions League, questa l'Atalanta si potrebbe affidare a due stelle che hanno militato a Firenze
Ultima partita del girone di Champions League e l'Atalanta questa sera ha bisogno di vincere contro il Villareal per passare il turno.
Ovviamente non è una partita semplice ma sicuramente alla portata della squadra allenata da Gasperini, e proprio il mister potrebbe chiamare all'appello due giocatore che hanno vestito la maglia della Fiorentina per poter fare la differenza: Luis Muriel (19 partite e 6 gol) e Josiph Ilicic (105 partite e 29 gol).
Il colombiano ha regalato qualche giocata incredibile a Firenze, a Bergamo diranno la stessa cosa; unico difetto che è costretto a vivere dietro l'ombra di Duvan Zapata.
Lo sloveno invece a Firenze ha giocato più tempo e rimane in mente a tutti i tifosi viola il gol sciupato in finale di Coppa Italia contro il Napoli, con la Dea invece ha segnato gol pesanti anzi pesantissimi e stasera la sua squadra ne ha bisogno; l'unico nemico è se stesso.