Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

ll giornalista Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Qui ha detto la sua sulla Fiorentina e sugli impegni della prossima stagione.

ll parere su Palladino e Italiano

Io ci metto la Fiorentina tra le squadre che possono inserirsi. Palladino ha le idee chiarissime e mai come quest'anno sarà l'anno degli allenatori che possono fare la differenza. Italiano? A me piace, però mi sembra ancora un allenatore incompleto, un allenatore che deve fare ancora quel passo per crescere definitivamente. Alcune lacune per la duttilità nel gioco le ha dimostrate. Ad oggi il Bologna è più debole rispetto all'anno scorso

L'ex tecnico viola al Bologna

Anche il giornalista Luca Calamai ha detto la sua in merito all'arrivo dell'ex tecnico viola Vincenzo Italiano al Bologna.

Le prime amichevoli regalano pochi sorrisi. Normale, siamo in fase di preparazione. Certo i tanti gol subiti dal Bologna hanno subito acceso un vivace dibattito sul lavoro del nuovo mister Italiano. Parliamo di un tecnico la cui filosofia è ”difendere bene, attaccare meglio”. Insomma, subire dei gol è un qualcosa con il quale il Bologna dovrà convivere. Sono in molti a chiedersi se Italiano mangerà il panettone.

ITALIANO
Italiano (ph. G.Morini)

Di sicuro, il ds dei rossoblù Sartori che lo ha scelto farà di tutto per proteggerlo. Questa è la sfida più complicata della giovane carriera del tecnico. Quando arrivò a Firenze la squadra sposò a occhi chiusi il suo pensiero visto che veniva da campionati mediocri. E i risultati sono arrivati. A Bologna è una storia diversa. Con il calcio di Thiago Motta hanno conquistato la Champion. Ma quella squadra non c’è più

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Fiorentina Femminile: arriva il primo contratto per Alice Zaghini

💬 Commenti