Marin Pongracic, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Marin Pongracic, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Leonardo Bardazzi, affrontando diverse tematiche in casa Fiorentina.

Su Pongracic e Marì

Ieri mi è piaciuto molto Pongracic, prestazione di alto livello la sua. Alla fine era molto stanco ma è comprensibile, non giocava da agosto. Adesso serve dare continuità senza perdere Comuzzo. Palladino vuole prendere Mari' a tutti i costi per tornare alla difesa a tre altrimenti non si spiega. 

Sulla partita di ieri

Il primo tempo rende veramente orgogliosi. Grande partita di Folorunsho, si è rivelato prezioso per il gioco di Palladino. Abbiamo rivisto la vera Fiorentina finalmente. Una squadra viva, compatta e solida. Rovella ha messo in difficoltà i viola, quando è entrato lui il centrocampo biancoceleste girava meglio. 

Pablo Marì

La volontà di Marì: arrivare subito a Firenze

Non è tra i convocati per il posticipo di giornata di questa sera, in cui il Monza affronterà il Genoa in trasferta. Così Pablo Marì vorrebbe di qui a poco trasferirsi nel capoluogo toscano ed iniziare da subito questa esperienza con la maglia viola. Lo spagnolo, in scadenza a giugno, lascerebbe una squadra ultima a 13 punti che sta cercando di lottare per salvarsi per arrivare, in una squadra che sta lottando per rientrare in un piazzamento Champions. Il Monza chiede 3 milioni di euro,  questa è la cifra che il club biancorosso chiede ai viola, ma l'accordo potrebbe chiudersi ad una cifra poco sotto. E' questione di ore, l'ufficialità del trasferimento potrebbe avvenire entro domani, senza contropartite tecniche e il giocatore potrebbe atterrare a Firenze già in questa settimana

Il comunicato della Curva Fiesole, ecco i motivi della manifestazione
Calvarese su Rapuano: "Molte imprecisioni, ha perso completamente il controllo sul finale"

💬 Commenti