Roma, i tifosi criticano De Rossi: "Lezione di calcio di Gasperini. Non gli frega nulla di..."
I tanti commenti critici dei tifosi giallorossi dopo la sconfitta di Bergamo per 2-1
Continua il brutto momento della Roma che dopo l'eliminazione in Europa League per mano del Bayer Leverkusen, in campionato ha perso lo “spareggio” per il quinto posto sul campo dell'Atalanta per 2-1, con i nerazzurri che nonostante il risultato striminizito, hanno per larghi tratto dominato, prendendo anche due pali nel primo tempo.
De Rossi criticato sui social dopo la sconfitta di Bergamo
Sui social i tifosi giallorossi hanno criticato anche piuttosto duramente, mister Daniele De Rossi (non solo per la partita odierna, ma anche per questo finale di stagione), che ora per qualificarsi alla prossima Champions League deve sperare in una vittoria orobica nella finale di Europa League contro i tedeschi e confermare il sesto posto, con la Lazio che attualmente è a solo - 1, a due giornate dalla fine. Di seguito vi riportiamo i commenti social sul tecnico giallorosso.
Roma, i duri commenti dei tifosi contro mister De Rossi
“Impressionante la lezione di calcio di Gasperini a De Rossi”.
“Ti prego De Rossi, getta la spugna”.
“Vediamo quanti anni impiegherete per capire che non è e non sarà mai un allenatore”.
“L'anno prossimo De Rossi farà male e addirittura rischierà il posto”.
"Squadra che stasera ha accettato di essere ridicola, di farsi prendere a pallonate".
“E' un allenatore a cui non frega nulla che stiamo perdendo male ed evidentemente non gli mai fregato nulla. Se non il suo rinnovo aiutato da quelle specie di giocatori”.
“Ricordiamo che i giallorossi sono arrivati a questa sfida con 1 sola vittoria nelle ultime 6 partite ufficiali (3 pareggi e 2 sconfitte). Già finito l'effetto De Rossi?”
"Ma questo è stato lo stesso identico primo tempo di Frosinone e Lecce,solo che per nostra fortuna queste squadre non hanno giocatori forti. Quante formazioni ha sbagliato il mister fino ad oggi?
“Spero che tu ti sia reso conto 1) che hai deciso di puntare alla coppa un mese fa, queste so solo conseguenze. 2) che sta squadra non è forte. Perché se così non è, siamo tornati alla mediocrità del periodo Covid”.
“Sotto il profilo tecnico è un allenatore scartato dalla Spal, auspico una breve carriera alla Roma”.
“Mourinho non era matto a fare le barricate, i giocatori sono scarsi, punto!”