L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è andato su tutte le furie al termine del match Atalanta-Roma. Uno sfogo quello dell'allenatore nel post partita ai microfoni di Dazn.

L’arbitro Irrati, consigliato dal Var, annulla il pareggio al minuto 68' a causa del tocco di Palomino, in posizione di fuorigioco. Il replay, però, sembra smentire il Var: il pareggio dell’Atalanta sarebbe stato causato da un’altra autorete di Cristante.

 

Parole che tuonano, attacchi diretti al Var e alla credibilità del calcio italiano, Gasperini: Ragazzi non vi arrampicate sugli specchi, Palomino non la tocca mai, ma che roba è?! L’arbitro mi ha detto che ha segnato Palomino, ma quella è autorete di Cristante. Qui stiamo stravolgendo il regolamento ogni volta. Vengano gli arbitri a spiegare, ne va della credibilità del calcio; diventa 2-2 e la partita cambia, poi magari vince lo stesso la Roma ma così è follia. Questa è una roba che non sta in piedi. Tutto ciò è deleterio e se questo è fuorigioco per regolamento, allora dovrà esserlo sempre”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Qui Sassuolo, la lista ufficiale dei convocati per il match di domani al Franchi out Obiang e Djuricic

💬 Commenti