Palladino, foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Palladino, foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Una gara troppo importante per tutti 

Domani sera alle ore 21.00 la Fiorentina scenderà in campo davanti ai 3800 (300 viola), della Pancho Arena per sfidare la Puskas Akademia. Serve una vittoria per passera il turno e qualificarsi per i gironi e anche fare una bella figura dopo il deludente 3-3 interne che tiene ancora la qualificazione in bilico. Per questa gara il tecnico gigliato Raffaele Palladino è molto probabile si affidi ai titolarissimi per non rischiare come accaduto all'andata e che si conceda delle rotazioni solo a gara in corso col risultato ottenuto. Del resto giocatori come Colpani in campionato contro il Venezia hanno giocato solo uno spezzone della gara non partendo da titolari. Probabile anche il ritorno tra i pali di De Gea così come di Dodò sulla fascia destra. Per quanto riguarda il centrocampo questa mattina Amrabat ha svolto lavoro di gruppo al Viola Park e dunque è probabile che parta con la squadra per l'Ungheria con la possibilità di ritagliarsi spazio.

Il portiere della Fiorentina David De Gea effettua una parata in allenamento
David De Gea 

Dove seguire la partita

  • Canale TV: Sky Sport Calcio, Sky Sport
  • Streaming: Now TV, Sky Go

La squadra arbitrale completa 

  • ARBITRO: Antonio Nobre (POR) 
  • ASSISTENTI: Ribeiro (POR) - Pereira (POR) 
  • IV UOMO: Da Silva (POR) 
  • VAR: Martins (POR) 
  • AVAR: Boixinho (POR) 

Le probabili formazioni 

PUSKAS AKADEMIA (4-2-3-1): Pécsi; Maceiras, Golla, Stronati, Ormonde-Ottewill; Favorov, Plšek; Nissila, Soisalo, Nagy; Puljic.


FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Quarta, Pongracic, Ranieri; Dodo, Mandragora, Amrabat/Richardson, Biraghi; Colpani, Sottil; Kean.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabatini: "Palladino ha detto una cosa che mi ha fatto imbestialire"
Macek, Puskas: "Ecco cosa ci aspettiamo dalla Fiorentina. I nostri tifosi ci daranno sostegno"

💬 Commenti