Inzaghi S. (ph. G.Morini)
Inzaghi S. (ph. G.Morini)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto durante la conferenza stampa alla vigilia della partita di domani tra i nerazzurri e la Juventus. La sfida tra le due compagini avrà luogo alle 18:00 presso lo stadio meneghino di San Siro.

Le parole del tecnico Inzaghi su Inter-Juventus

Sono sensazioni che rimangono dentro. Io ho sfidato otto volte Pippo da calciatore e qualcuna meno da allenatore. Però se penso al primo Juve-Piacenza fu qualcosa di emozionante che rimarrà. l fratelli Thuram? Loro si sono già affrontati in una coppa di lega francese ma domani sarà Inter-Juventus, sarà una sensazione che gli rimarrà tutta la vita come penso rimarrà nei loro genitori. Mi ricordo i miei in quella prima partita. Poi con Pippo in carriera ci siamo giocati anche scudetti all'ultima giornata con tante emozioni, però io penso a quello Juventus-Piacenza che perdemmo 1-0 proprio con il gol di Pippo.

serie a

Dove seguire la partita in TV e in streaming

Inter-Juventus verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Inoltre sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.

Under-19, convocati quattro baby viola per lo stage pre-Europeo
Bove, la crescita di un elemento fondamentale della Fiorentina

💬 Commenti