Giuseppe Falcaco (ph. screenshot YouTube)
Giuseppe Falcaco (ph. screenshot YouTube)

La Roma di mister Daniele De Rossi, in questo fine settimana ha portato a termine un acquisto importante, ovvero quello del fantasista Matias Soulè (contratto di cinque anni), pagato 26 milioni e 4 di bonus oltre ad un 10% sulla futura rivendita in favore della Juve.

Giuseppe Falcao contento dell'arrivo del calciatore argentino

Lo speaker tifoso romanista Giuseppe Falcao (figlio dell'ex calciatore Paulo Roberto), sul suo profilo X (ex Twitter) ha scritto un post esaltando il calciatore ventunenne argentino, lanciando anche una frecciatina al club bianconero. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Matias Soulè
Matias Soulè

Giuseppe Falcao esalta Matias Soulè, le sue parole:

È davvero bello vedere un ragazzo di 20 anni che sceglie la Roma invece di restare alla Juve. Qualche anno fa una scelta del genere avrebbe esaltato ancora di più il tifoso Romanista. È davvero bello vedere un ragazzo di 20 anni volere così fortemente vestire la nostra maglia rifiutando di giocare l’ultima amichevole con la Juventus. Al netto di ogni critica costruttiva che ci può stare, negare però che Matías Soule possa essere un acquisto importante per il presente e per il futuro del club è ingiusto e pretestuoso. Stasera alle 21 Matias atterrerà a Fiumicino e allora abbracciamolo ancora più forte questo ragazzo che ha voluto solo la Roma.

 

Castori: "Colpani gran colpo per la Fiorentina. Lo farei giocare in questo ruolo"
Calciomercato, Nico sacrificabile? Altri due Viola vicini alla cessione

💬 Commenti