Vessicchio su Guida: "Il più grande anti juventino, l'ombra del totonero sulla partita e sul.."
Le durissime parole dell'opinionista e tifoso juventino nei riguardi dell'arbitro campano, designato per il big match Inter-Juventus
Domenica pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Giuseppe ”Meazza" si disputerà il derby d'Italia tra Inter-Juventus, con le due squadre rispettivamente al secondo e terzo posto con 17 e 16 punti, con il Napoli capolista a 19, che ospiterà al “Maradona” il Lecce in piena crisi. Dunque una sfida da non sbagliare per entrambe le squadre, che sarà arbitrata da Marco Guida della sezione A.I.A. di Torre Annunziata (Napoli), uno dei fischietti più esperti del campionato di Serie A.
A riguardo è stato molto duro, l'opinionista e tifoso juventino, Sergio Vessicchio, (noto come grande anti interista), che sul suo profilo X (ex Twitter), ha sbottato letteralmente contro l'arbitro campano. Di seguito vi proponiamo le sue parole.
Sergio Vessicchio, le sue parole sull'arbitro Marco Guida
La partita Inter ndrangheta Juventus è stata affidata a Guida il più grande anti juventino con precedenti vergognosi e scandalosi contro la Juventus. I bianconeri usciranno sconfitti a questo punto l'ombra del totonero sul campionato e sulla partita è evidente.
Serie A, programma 9.a giornata
- UDINESE-CAGLIARI, venerdì 25 ottobre ore 18.30 (SKY)
- TORINO-COMO, venerdì 25 ottobre ore 20.45
- NAPOLI-LECCE, sabato 26 ottobre ore 15
- BOLOGNA-MILAN, sabato 26 ottobre ore 18
- ATALANTA-VERONA, sabato 26 ottobre ore 20.45 (SKY)
- PARMA-EMPOLI, domenica 27 ottobre ore 12.30
- LAZIO-GENOA, domenica 27 ottobre ore 15
- MONZA-VENEZIA, domenica 27 ottobre ore 15
- INTER-JUVENTUS, domenica 27 ottobre ore 18 (SKY)
- FIORENTINA-ROMA, domenica 27 ottobre ore 20.45
Sergio Vessicchio, il suo post su X