Caressa FOTO IG
Caressa FOTO IG

Il giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, sul suo canale Youtube, ha detto la sua in merito al gigliato Moise Kean.

La stagione di Kean

Il gol di Kean contro il Genoa mi ha ricordato quello di Del Piero contro la Fiorentina, anche se le distanze non sono le stesse. Moise e Retegui stanno vivendo una stagione fantastica, e questa è un ottima notizia anche per la Nazionale. Fino a qualche mese fa, l'Italia aveva problemi in attacco, adesso Spalletti può contare su due bomber utili anche per la qualificazione al mondiale. Secondo me, se Kean e Retegui ci fossero stati agli Europei, l'Italia non sarebbe uscita contro la Svizzera.

kean
Moise Kean e Rocco Commisso (CREDITI ACF FIORENTINA)

La “nuova” Fiorentina

L'opinionista Gianfranco Monti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, durante il programma Il Pentasport, per commentare il mercato della Viola. 

Mercato intelligente. Ho capito cosa vuol fare la Fiorentina, vuole stare in quelle posizioni lì. Io firmerei per un sesto posto, sarei contento se la Fiorentina andasse in Europa League. E ce la puoi fare con questa squadra. Ci puoi arrivare anche attraverso la Conference. Vedo una Fiorentina che ha voluto fare un salto. Sono sorpreso di Sottil al Milan, ma vuol dire che le potenzialità ce l'ha e nelle ultime partite lo ha dimostrato. Hai preso dei giocatori di prima fascia anche se sono punti interrogativi.

Monti: "Mercato intelligente. Sottil al Milan? Vi dico la mia..."
Coppa Italia, il Milan batte la Roma a San Siro per 3-1

💬 Commenti