Monti: "Dodo', che peccato! Spero solo che non abbia già finito la stagione"
Le parole di Gianfranco Monti in merito allo stop del terzino brasiliano

Intervenuto a Radio Bruno, Gianfranco Monti ha detto la sua sullo stop di Dodo', costretto a operarsi ieri per appendicite e che dovrà stare fuori per un periodo di tempo non ancora ben definito:
Gianfranco Monti commenta l'infortunio di Dodo'
La Fiorentina non è per niente fortunata: perdere Dodo' è quasi peggio di perdere Kean! Aspettiamo Moise a braccia aperte, mentre per il brasiliano forse la stagione è già finita… Forse rientra tra 3 settimane, ma è comunque durissima secondo me rivederlo in campo. Folorunsho al suo posto? Lui come giocatore mi piace, ma non so se è un bene per lui farlo giocare in così tanti ruoli diversi.

Le parole di Leonardo Bardazzi
Anche questa volta hanno colpito un giocatore che di fatto non ha sostituti! Alla luce di questo cambio modulo, l'assenza di un vice-Dodo' è forse la lacune più grande di questa rosa… A sinistra, se non c'è Gosens c'è comunque Parisi che è un esterno di ruolo. Dodo' è un cavallo, lo abbiamo visto più volte, ma questa volta potrebbe non dipendere soltanto da lui e vedo difficile pronosticare la data del suo rientro in campo.