Milan, un ex difensore della Fiorentina nel mirino
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe in difesa con due nuovi innesti e uno di questi potrebbe essere un ex viola
Movimenti in difesa per il Milan
Il Milan è a caccia di un difensore centrale e il nome in pole è quello di Strahinja Pavlovic, difensore serbo di proprietà del Salisburgo. I rossoneri hanno già il si del giocatore tanto che quest'ultimo avrebbe anche rifiutato un'offerta arrivata dall'Atletico Madrid che sta cercando il sostituto dell'ex viola Stefan Savic. Tuttavia secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il diavolo potrebbe non fermarsi ad un solo centrale e prenderne invece due. Si susseguono infatti voci di apprezzamenti dalla Premier League per il centrale Thiaw e in caso di addio gli obiettivi sono due tra cui un difensore dai trascorsi recenti alla Fiorentina.
Milan, uno tra Lucumi e Igor insieme a Pavlovic
Se davvero Malick Thiaw dovesse lasciare Milanello, ai rossoneri servirebbe per forza un secondo innesto nel reparto oltre a Pavlovic del Salisburgo. I nomi da tenere d'occhio secondo la rosea sono due e sarebbero seguiti da lungo tempo. Il primo è Jhon Lucumi, reduce dalla seconda stagione in forza al Bologna, mentre il secondo è Igor, passato al Brighton un anno fa dopo aver indossato le maglie di Spal e Fiorentina in Italia.