Pablo Marì (S.Stampa): "Abbiamo peccato di lucidità. Mancano 18 punti, possiamo farcela"
Di seguito le parole di Pablo Marì in conferenza stampa nel post partita di Fiorentina-Parma

La sfida al Franchi tra Fiorentina e Parma è terminata con un pareggio. I viola, oggi capitanati dal vice Citterio, non sono riusciti a conquistare i tre punti, fondamentali per la zona Europa. Nel post partita del match, è intervenuto Pablo Marì in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni sul match del difensore spagnolo
Non mi piace dire che non giochiamo bene contro le piccole. Abbiamo affrontato un grande club, abbiamo avuto varie occasioni, ma abbiamo peccato di lucidità negli ultimi metri, non riuscendo a finalizzare. Il Parma si è difeso bene e noi dobbiamo crescere e trovare la lucidità che non abbiamo avuto. Non vedo nessuna differenza rispetto a quando affrontiamo le squadre grandi, l'abbiamo affrontata con la stessa voglia di sempre. Il nostro obiettivo? Possiamo fare grandi cose, ma pensiamo partita dopo partita. Mancano 18 punti, sono tanti. Dobbiamo fare più punti che possiamo. Tutti daranno il meglio. Abbiamo un obiettivo personale nello spogliatoio e faremo il massimo per portarlo a termine. Non essere nella lista UEFA? La cosa importante è accettare le scelte e rispettare le decisioni del mister. Devo pensare al bene della squadra.

Il tabellino di Fiorentina-Parma
FIORENTINA-PARMA 0-0
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic (80’ Comuzzo), Marì, Ranieri; Dodò, Cataldi, Fagioli (70’ Adli), Mandragora (70’ Richardson), Parisi (77’ Folorunsho); Gudmundsson (77’ Beltran), Kean. All. Palladino.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni (57’ Balogh), Vogliacco, Valenti; Delprato, Keita, Bernabé (68’ Ondrejka), Sohm (57’ Hernani), Valeri; Pellegrino (82’ Djuric), Bonny (82’ Man). All. Chivu.
Arbitro: Manganiello
Ammoniti: Pellegrino (P), Valeri (P), Leoni (P), Sohm (P), Valenti (P)
Espulsi: nessuno