L’ex calciatore della Fiorentina, Borja Valero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno.

Queste le sue parole: “Arthur ha caratteristiche diverse degli altri giocatori che si sono alternati in quella posizione negli anni passati. Se lo metti in gioco ha la capacità per fare il regista e farlo bene”.

MERCATO 

“Posso dire che la squadra mi è piaciuta molto, il campionato è lungo però il segnale è stato molto positivo. Non so se manca ancora qualche pezzo, ma sicuramente la società sta lavorando per gli ultimi giorni di mercato”.

VALORE DELLLA ROSA

“Tutte e sette le sorelle individualmente sono superiori. però qui non dobbiamo dimenticare il punto di forza della squadra. Il mister ha saputo far dare più del 100% a tutti gli effettivi. Questo è il dettaglio per fare il salto di qualità, al di là delle caratteristiche individuali dei calciatori”.

ESPERIENZA 

“Sono convinto che le due sconfitte abbiano dato qualcosa di positivo per ricominciare quest’anno. Così come successo all’Inter: entrambe hanno preso maggiore consapevolezza della propria forza e di quello che possono fare. Sono tutte cose positive che possono ritrovarsi nel corso della stagione. La cosa più importante è essere consapevoli, ma rimanere umili, come detto da Biraghi”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Pres. Siviglia: "Mercato? Acquisti si ma solo se..."

💬 Commenti