Dall'Inter Miami, un talento classe 2005: la Fiorentina lo segue da tempo
La Fiorentina ha messo nel mirino un giovane talento della Major League Soccer
Iniziano a uscire i primi nomi legati al calciomercato della Fiorentina. Il portale Tuttomercatoweb.com riporta la notizia dell'interessamento della società gigliata per un talento classe 2005 che milita nel campionato della Major League Soccer.
Stiamo parlando di Benjamin Cremaschi dell'Inter Miami, il giovane fantasista aveva già conquistato l'interesse della Fiorentina che lo segue ormai da tempo.
Chi è Benjamin Cremaschi?
Non ha ancora un ruolo ben preciso, ma ha fantasia e classe. Veloce, tecnico e con tanta personalità: la sua capacità migliore quella di servire assist per i suoi compagni. Può giocare sia come ala che come fantasista ma può anche giostrare nel cuore del centrocampo.
Il rinnovo con l'Inter Miami, la Fiorentina ci crede
"Dopo l'interessamento della Fiorentina e da parte di altre società del Vecchio Continente, il talento diciannovenne della Florida ha rinnovato col club di Lionel Messi. Contratto fino al 2027 con opzione di un'ulteriore stagione per un ragazzo che ha fatto tutta la trafila nel club del suo Stato dove è sbarcato nell'estate del 2021 dalla Weston Academy. Che sia pronto per il grande salto? In molti lo pensano. Anche a Firenze", conclude tuttomercatoweb.com.