Foto IG Mihajlovic
Foto IG Mihajlovic

Il derby dell'Appennino è stato aggiudicato dalla Fiorentina che ha battuto il Bologna di Sinisa Mihajlovic per 2-3 al “Renato Dall'Ara”. Una sconfitta che ha sì abbattuto gli uomini del mister rossoblù, ma solo fino ad un certo punto, come ammesso dallo stesso in conferenza stampa quest'oggi alla vigilia del match contro il Torino

"Abbiamo perso la partita contro la Fiorentina ma non abbiamo perso la strada. Uno sportivo deve allenarsi e mostrare la crescita anche e soprattutto dopo aver perso. Quando l’allenatore vede la squadra allenarsi come abbiamo fatto noi in settimana, è molto fiducioso. Domani incontriamo una nostra concorrente e meno errori individuali faremo più avremo possibilità di vincere. Domani sarà una partita dove dovremo sfruttare i loro errori".

Inoltre, Mihajlovic ha speso anche alcune parole sull'ex presidente Massimo Ferrero

"Sono stato dispiaciuto per Ferrero… Gli sono vicino, non l’ho sentito ma se possibile vorrò andare a trovarlo. Con me lui è stato meraviglioso, mi è venuto a trovare diverse volte in ospedale durante il periodo della malattia".

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, la Juventus accelera e fa sul serio per Vlahovic

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Salernitana, le probabili formazioni: Maleh verso la riconferma, Sottil tallonato da Saponara

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Derby dell'Arno Femminile, Panico: "Abbiamo le giuste motivazioni. Mascarello ancora out perché..."

💬 Commenti