Inter, Campi: "La Figc sembra essere diventata garante per il salvataggio. Agganci politici..."
Le parole del giornalista e tifoso juventino nei riguardi della situazione economica del club nerazzurro
Nella giornata di ieri il presidente dell'Inter, Steven Zhang, con una lettera pubblicata sul sito ufficiale del club, ha ammesso le difficoltà nel rifinanziare il debito e allo stesso tempo provando a tranquillizzare i tifosi sul futuro societario. Ricordiamo che non ancora trovato i 375 milioni di euro da restituire ad Oaktree e se non riuscirà ad estinguere il suo debito entro lunedì 20 maggio (o l’eventuale nuova data, in presenza di deroga), sarà costretto a lasciare.
A riguardo il giornalista e tifoso juventino, Graziano Carugo Campi, sul suo profilo X, ha scritto un post polemico nei riguardi del club meneghino, che di seguito riportiamo.
Graziano Campi, il suo post contro l'Inter
La Figc sembra essere diventata garante per il salvataggio dell'Inter. In quest'ottica si inizia a leggere da alcune parti il passaggio negli ultimi giorni in nerazzurro di figure federali con importanti agganci politici. Versione non verificata che non mi sento di confermare.
Dopo poco il giornalista ha fatto una precisazione sul post scritto in precedenza.
Graziano Campi e la sua precisazione nei riguardi dell'Inter
Preciso: l'Inter non rischia nulla. In questo momento sta venendo salvata da chi i soldi li ha e vuole conti in ordine. Ci vorrà del tempo, questo è certo, ma se fondo, club e istituzioni lavorano di concerto, non ci saranno scossoni. Per Zhang il discorso è diverso.
LEGGI ANCHE: Oppini punge Zhang: "Qualcuno può spiegare a questo signore che non si tratta in amicizia ma.."