Palermo, Dionisi ai saluti? Due ex Fiorentina in lizza per la panchina
A Palermo sembra destinato all'esonero l'ex Sassuolo Dionisi e il suo posto in panchina potrebbe essere preso da un ex viola

Il Palermo pronto a cambiare guida tecnica
Il Palermo non sta vivendo l'annata che la piazza si aspettava. La squadra, costruita per puntare alla promozione dall'ambizioso City Group, si ritrova oggi con una classifica al di sotto delle aspettative. I rosanero navigano attorno alla zona playoff ma senza ingranare mai la marcia. Attualmente sono al nono posto e dunque fuori dai playoff promozione anche se a solo una lunghezza di distanza dal Bari (39 a 40) che occupa l'ultimo posto disponibile, l'ottavo. Dalla Serie A era arrivato a gennaio anche il bomber del Venezia Pojamphalo ma neanche con lui il tecnico Dionisi è riuscito a dare una vera e propria svolta. Ora secondo quanto affermato da Calciomercato.com, il tempo del tecnico ex Sassuolo in Sicilia sarebbe scaduto e al suo posto tra i candidati alla panchina ci sono due ex Fiorentina.

Aquilani e Liverani nella lista del Palermo
Secondo il portale, ci sarebbero quattro nomi per il post Dionisi a Palermo. Aquilani fermo dopo l'esperienza al Pisa è ancora libero e potrebbe essere una soluzione così come Liverani che col Palermo ci ha anche giocato da calciatore. Altri due nomi in lista sono De Biasi e Vivarini.