Cataldi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta
Cataldi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta

Quale sarà il futuro di Danilo Cataldi? La risposta prova a darla la Gazzetta dello Sport, il quotidiano ha riportato la notizia secondo cui l'ex centrocampista della Lazio starebbe convincendo i viola a puntare su di lui anche per le prossime stagioni. 

Cataldi, a suon di prestazioni vuole il riscatto

Ricordiamo che il diritto di riscatto è fissato a 4 milioni di euro. La cifra, al momento, è ritenuta congrua per la società e per Rocco Commisso. Cataldi con le ultime prestazioni sembra essersi guadagnato già la fiducia della squadra e non solo per puntare su di lui. 

Danilo Cataldi in allenamento
Danilo Cataldi

L'avventura alla Lazio finita come nessuno si sarebbe aspettato

"La Lazio ha deciso di mandare in prestito il calciatore un po' a sorpresa, visto che non avrebbe occupato posti in lista (è prodotto del vivaio) e considerando che ora ci sono solo 3 mediani di ruolo in rosa (Guendouzi, Rovella e Vecino, ndr). 

Nelle gerarchie di Baroni però Cataldi partiva indietro e non avrebbe avuto quest'anno lo stesso spazio conquistatosi in precedenza.  La questione della fascia da capitano, finita poi sul braccio di Zaccagni, quando invece in molti si attendevano potesse toccare a lui, ha aggiunto altro malumore. Alla fine la separazione è sembrata a tutti, sebbene a malincuore, l'opzione migliore. E ora potrebbe diventare un divorzio defintivo", conclude così l'analisi di calciomercato.com.

Lutto, scomparsa la madre di Amatucci: il cordoglio della Fiorentina
Liverani: "Gudmundsson fondamentale. Lecce ha un'identità.."

💬 Commenti