Questa sera, al Viola Park, la Fiorentina Femminile, affronterà il Wolfsburg nella gara valida per l'andata del secondo turno di Women's Champions League. 

La presenza del presidente gigliato

ll patron della Fiorentina, Rocco Commisso, è presente sugli spalti del centro sportivo gigliato, per poter seguire la sfida, la prima partita di Champions League nella storia del Viola Park. Accanto a Commisso, sugli spalti dello stadio Curva Fiesole, c'è anche sua moglie Catherine e il direttore generale Alessandro Ferrari. Inoltre è presente anche David De Gea, portiere della viola. 

Le formazioni

fiorentina

Queste le formazioni decise dai due tecnici:

FIORENTINA (4-2-3-1): Fiskerstrand; Faerge, Filangeri, Tortelli, Toniolo; Johannsdottir, Severini; Bonfantini, Boquete, Janogy; Catena. All.: De La Fuente.

Wolfsburg (4-4-2): Frohms; Wilms, Hendrich, Hegering, Linder; Huth, Minge, Lattwein, Brand; Beerensteyn, Popp. All.: Stroot.

 

Dove vedere la partita: i dettagli


Il match di questa sera non sarà trasmesso in diretta TV, ma è possibile seguirlo in streaming sulla piattaforma DAZN e, in chiaro, sul canale YouTube della squadra viola e di quella tedesca. 

Criscitiello: "Palladino e Italiano? Adesso sembrano degli sprovveduti, ma ..."
Angelozzi: "Distefano è partito benissimo, mentre Sené deve..."

💬 Commenti