Braglia: "Pradè ha aiutato Palladino più di quanto..."
L'ex portiere ha messo sotto la lente il lavoro svolto dal tecnico con la Fiorentina
L'ex estremo difensore, Simone Braglia, ha detto la sua a proposito di Raffaele Palladino e di Marco Baroni, ai microfoni di TMW.
ll confronto tra Palladino e Baroni
Farei un distinguo tra i due. Mentre Palladino ha avuto secondo me i giocatori e l'intervento di Pradè per fargli capire come doveva svoltare, Baroni da inizio anno invece nessuno ci avrebbe scommesso e invece è stato l'allenatore che ha condotto al meglio la squadra. Do più meriti a Baroni.
Anche l'ex giocatore Stefano Impallomeni è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio per il consueto appuntamento con Maracanà. Tra gli argomenti trattati anche il rendimento del difensore viola Pietro Comuzzo oltre ad un passaggio sul tecnico della Roma Ivan Juric
ll lavoro su Comuzzo
Comuzzo? E' un marcatore asfissiante, diciamo un piccolo De Vrij. Bisogna fare i complimenti al tecnico Raffaele Palladino per averlo lanciato.
Juric nel posto sbagliato al momento sbagliato
Juric? Non è il tipo di allenatore che media. In una situazione del genere l'ambiente diventa molto teso e l'ex Torino è uno che più che spegnere la tensione finisce per accenderla. E' un allenatore che si è ritrovato nel posto sbagliato e nel momento sbagliato.