Kouame (ph. G.Morini)
Kouame (ph. G.Morini)

Alle 12.30 il fischio d'inizio di Fiorentina-Cagliari

Nel lunch match della domenica si sfidano oggi la Fiorentina di Raffaele Palladino e il Cagliari di Davide Nicola nella gara del Franchi valida per la quindicesima giornata di Serie A. Viola con una partita in meno dovuta al rinvio del confronto con l'Inter rinviato a data da destinarsi per via del malore accusato da Edoardo Bove ma che con una vittoria oggi potrebbero salire a -3 dall'Atalanta che in questo turno ha battuto il Milan per 2-1 oltre ad allungare ulteriormente proprio sui rossoneri e sulla Juventus ieri fermata sul 2-2 da un buon Bologna. Il Cagliari invece arriva a Firenze a caccia di punti salvezza dati gli appena 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione con le dirette avversarie che ancora devono giocare. Di seguito le formazioni ufficiali.

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino insieme al suo vice prima di una partita al Franchi
Raffaele Palladino 

La squadra arbitrale

  • ARBITRO: Marco Piccinini (Sez. Forlì)
  • ASSISTENTI: Carbone - Peretti
  • IV UOMO: Rapuano
  • VAR: Serra
  • AVAR: Mariani

Le formazioni ufficiali 

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouame. Allenatore: Palladino.

CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Obert, Piccoli. Allenatore: Nicola.

 

Braida: "Sacchi fu molto vicino alla Fiorentina, ma poi Berlusconi..."
Fiorentina, dopo Toni e Rossi c'è Kean? Il record che può raggiungere oggi l'attaccante

💬 Commenti