L'Istituto Fanfani e l'ACF rinnovano la partnership. Ecco i dettagli
Di seguito tutte le informazioni relative al nuovo progetto nato dall'accordo
Oggi il portale Firenze e Dintorni ha riportato la notizia relativa al rinnovo della partnership tra I'lstituto Fanfani e la Fiorentina. Ecco i dettagli.
ll progetto
Nel progetto sono inclusi percorsi anche al Viola Park, oltre che alcune promozioni per i tifosi della viola. Questo il comunicato dell'istituto:
Siamo orgogliosi di rinnovare anche quest'anno la partnership con la Fiorentina: saremo al fianco della squadra del cuore della nostra città con un progetto di salute studiato ad hoc.Gestiremo infatti percorsi di diagnostica, idoneità sportiva, riabilitazione, e molto altro, sia nelle nostre strutture che al Viola Park. La partnership prevede promozioni speciali per i tifosi viola, che potranno usufruire di tariffe agevolate per diagnostica, check-up e visite specialistiche mostrando la InViola Card per attivare la promozione "Viola FUN”
ll parere su Parma-Fiorentina
ll vice direttore del noto quotidiano La Nazione, il giornalista Luigi Caroppo, ha commentato la sfida di ieri pomeriggio tra il Parma e la Fiorentina.
La Fiorentina è un cantiere spalancato. E forse non poteva essere diversamente. Prendiamoci questo punto, teniamocelo stretto perché in una partita pazza (più da Premier che da campionato di Serie A) si poteva vincere (vedi Dodo nel recupero) ma anche perdere. Il Parma ha spinto specialmente nel primo tempo e si è mostrato compatto e più in palla. Facciamo tesoro di quanto messo in campo nella prima della stagione.