Ancora Mandragora: "Malore Bove? Ci ha uniti ancora di più, ma forse si è andati troppo oltre!"
Il seguito dell'intervista rilasciata dal centrocampista viola

Continuando la sua intervista a FanPage.it, Rolando Mandragora ha avuto anche modo di parlare di quanto accaduto in Fiorentina-Inter con il malore occorso a Edoardo Bove:
Rolando Mandragora a cuore aperto sul malore di Bove
Ci ha toccato tanto a livello mentale e a livello affettivo. Ci ha colpito molto ma i risultati sportivi in quel momento passano in secondo piano perché parliamo di un ragazzo che è un fratello per tutti noi. Siamo felicissimi di averlo con noi, gli allenamenti e le partite, ed è una grande forza per noi. Poi non mi sento di aggiungere più nulla perché è una situazione molto delicata e bisogna avere rispetto delle persone. Nei primi giorni, forse, si è andati un po’ oltre.

Sul suo esordio in Serie A
Il ricordo per il quale ho più affetto è una foto dove me ne esco di tacco con Pogba e Vidal vicino a me, ma ce ne sono tante perché è stata la partita che mi ha lanciato e la ricordo con grande affetto.