ACF, un Under 21 per la porta. Capitolo Piatek e Torreira...
La Fiorentina proverà a portarsi avanti con le questioni di calciomercato per avere una programmazione maggiormente precisa. Ecco quattro nodi che ACF dovrà sciogliere
L'edizione odierna del Corriere dello Sport riflette su quattro questioni di calciomercato su cui la Fiorentina dovrà lavorare nel corso del mese successivo. La prima riguarda Terracciano e Dragowski. San Pietro resterà, mentre il portierone polacco lascerà Firenze: al suo posto, la società gigliata starebbe monitorando Guglielmo Vicario e Marco Carnesecchi, rispettivamente di 25 e 21 anni.
Il secondo capitolo riguarda la difesa: Nikola Milenkovic rinnoverà o meno il suo contratto? La situazione è simile a quella dell'anno scorso, col difensore serbo in scadenza nella stagione successiva. La chiave che potrebbe portare al rinnovo è una qualificazione della Fiorentina alle coppe europee. Gli ultimi due nodi da sciogliere sono Torreira e Piatek: entrambi i cartellini costano 15 milioni di euro. Per il centravanti polacco ACF starebbe provando ad alleggerire le richieste economiche dell'Hertha Berlino. Tuttavia, la società gigliata starebbe ancora monitorando Agustin Alvarez del Penarol.