Secondo quanto riportato da Stefano Pedruzzi di Monzanews, Andrea Colpani non avrebbe partecipato alla sessione d'allenamento odierna con il Monza. Questo potrebbe essere un segnale lanciato dal calciatore per avvallare l'ipotesi Fiorentina, sebbene il club crociato riferisca che si tratti solamente di un affaticamento muscolare.

Il trasferimento del centrocampista alla Viola, per il momento, sembra in stand-by. Questa impressione è confermata anche dalle recenti dichiarazioni di Andrea Galliani. La trattativa, che nelle scorse settimane sembrava in fase avanzata, è attualmente in stallo, con le parti coinvolte che ancora non hanno trovato un accordo definitivo.

Andrea Colpani
Andrea Colpani

Calciomercato Fiorentina, le dichiarazioni di Galliani su Colpani

Colpani? Al momento piange il telefono, come diceva Domenico Modugno.

Fiorentina, l'incontro tra Pradè e Galliani per Colpani

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Pradè ha incontrato il vicepresidente del Monza, Adriano Galliani, per limare gli ultimi dettagli e colmare la piccola distanza tra domanda e offerta per il trequartista classe 1999. L'incontro sarebbe avvenuto ieri sera e i biancorossi avrebbero avvallato il prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinate condizioni. La valutazione del trequartista si aggira attualmente intorno ai 18-20 milioni di euro. Dopo, il possibile acquisto di Colpani, il diesse Viola continua il pressing sull'Udinese per Lovric, valutato circa 10 milioni dal club

Kean e la voglia di riscatto, come può giocare con Palladino? L'analisi
Fiorentina, c'è un nuovo nome per l'attacco: il 2006 Woiski. Ecco il profilo

💬 Commenti