Djuric (S.stampa/DAZN): "Superiori alla Fiorentina nel primo tempo, peccato per il pari finale"
Le parole dell'attaccante bosniaco dopo la partita del Franchi di oggi pomeriggio
Intervenuto in sala stampa e anche ai microfoni DAZN, Milan Djuric - attaccante del Monza - ha commentato il pareggio maturato al Franchi contro la Fiorentina di Palladino, parlando anche delle recenti voci che lo volevano vicino ai colori viola in questa sessione di mercato appena terminata:
Milan Djuric felice a metà dopo il pari con la Fiorentina
Gol anche oggi contro la Fiorentina? Questo è uno stadio fantastico: diciamo che sono abbastanza fortunato contro la Fiorentina, anche lo scorso anno con l’Hellas ho sbagliato un rigore qui. La Viola oggi ci ha messo in grande difficoltà, ma si sa, parliamo di una squadra di grande qualità: per noi l’obiettivo era portare a casa punti. Nel primo tempo abbiamo fatto benissimo, mentre nella ripresa siamo stati schiacciati da loro. Penso che alla fine il risultato sia stato equo per quello che abbiamo visto in campo […] Io accostato alla Fiorentina? Non sapevo mi cercassero:forse sono state solo delle chiacchiere, che fanno parte del mondo del calcio. Io sono sempre stato focalizzato sul progetto Monza. Ovvio, gli interessamenti fanno piacere, ma io non sapevo nulla di questo.
Sullo scambio di battute con Palladino
Abbiamo una società forte alle spalle, vogliamo fare bene anche per loro. Se i direttori hanno cambiato poco durante questa estate vuol dire che la squadra è di un buonissimo livello. Il nostro obiettivo prima di tutto è quello di salvarci. Cosa mi ha detti Palladino? Ci siamo solo salutati prima del fischio d'inizio, poi abbiamo pensato alla partita.