Fiorentina, il sogno di Commisso è vincere un trofeo: la Conference nel mirino
La Gazzetta dello Sport questa mattina parla del desiderio di Rocco Commisso di vincere la Conference League dopo le ultime finali perse

Conference, la terza volta è quella buona?
La Gazzetta dello Sport questa mattina col ritorno della Conference League per gli spareggi dei playoff torna sul tema anche e soprattutto in chiave Fiorentina. Il desiderio del presidente viola Rocco Commisso è quello di poter vincere un trofeo e dopo le cocenti delusioni nelle ultime due finali l'obiettivo è e deve essere quello di arrivare in fondo alla competizione per poi eventualmente giocarsela col Chelsea. Nel girone è filato tutto liscio ma la squadra che ha ora a disposizione Raffaele Palladino è diversa. La Fiorentina ha infatti potuto mettere nella lista UEFA tre dei nuovi arrivati: Zaniolo, Folorunsho e Fagioli che vanno a rinforzare la squadra dove era necessario intervenire nel mercato invernale.

Agli ottavi ci sarà comunque una trasferta insidiosa
Ieri sera intanto la competizione è ripartita dai playoff per gli ottavi e i viola aspettano di conoscere la propria rivale che sarà svelata solo il prossimo 21 febbraio a Nyon ma che può comunque arrivare solo da due gare. La giornata di ieri ha visto il Vikingur (club islandese) prevalere per 2-1 sul Panathinaikos e Borac Banja imporsi sul Ljubjana per 1-0. Solo una di queste quattro sarà contro i viola agli ottavi.