Commisso Viola Park (ph. G.Morini)
Commisso Viola Park (ph. G.Morini)

Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb offre un'approfondita disamina delle principali operazioni di mercato andate in porto tra Fiorentina e Juventus, con la conclusione che - a discapito di quanto detto sul conto di Commisso e della Viola - alla fine gli affari migliori li hanno fatti i gigliati. Chiedere a Moise Kean…

Fiorentina-Juventus, perchè alla fine ha avuto ragione Commisso

Per rivalità, storia e attriti, vendere un giocatore alla Juventus per un sostenitore gigliato è sempre la peggiore notizia possibile. Eppure ragionando con la testa e non con il cuore, da imprenditore e non da tifoso, proprio le operazioni fatte col club della famiglia Agnelli sono state per il club del presidente Rocco Commisso i migliori affari che la Fiorentina potesse pensare […] Federico Chiesa nell'estate 2020 è stato venduto per circa 55 milioni di euro, Dusan Vlahovic nel gennaio 2022 per circa 80. E poi Nico Gonzalez: la scorsa estate la società bianconera tra parte fissa e bonus ha speso 38 milioni di euro. Totale? 173 milioni di euro.

Commisso (ph. G.Morini)
Commisso (ph. G.Morini)

Kean l'ultima genialata viola

Chiesa svenduto per 12, Vlahovic elefante in una cristalleria. Nico (per ora) un'incognita […] E l'unico vero affare l'ha fatto la Fiorentina: Moise Kean vale molto di più di 18 milioni. In tutto questo, da quando Commisso è diventato presidente della Fiorentina l'unico affare di rilievo che ha percorso il tragitto al contrario è stato Moise Kean.

Mutu: "Kean? Un animale! Domenica l'Inter è favorita ma la Fiorentina..."
Frey: "Nel 2008 avevo la possibilità di andare al Milan o in Germania, ma volevo..."

💬 Commenti