Mancini: "Retegui vuole diventare un grande attaccante. Balotelli?"
Queste le parole del commissario tecnico dell'Italia, sul nuovo attaccante azzurro Retegui; inoltre risponde a Balotelli
Il ct dell'Italia, Roberto Mancini, si è presentato in conferenza stampa per presentare il prossimo match (il secondo) per la qualificazione dei prossimi Europei contro il Malta.
L'allenatore oltre a parlare del nuovo e discusso attaccante azzurro Retegui, ha anche risposto alle dichiarazioni piccanti di Balotelli.
Queste le sue parole:
"Che devo rispondere a Mario? Mi fa piacere che ci siano. Non so a cosa si riferiscono, forse si riferisce a lui? Io gli voglio troppo bene, speriamo possa essere davvero in forma".
Queste invece le parole su Mateo Retegui, dopo il gol contro l'Inghilterra: "Noi lo seguivamo da tanto tempo e forse non ci abbiamo visto male dato che anche diversi club italiani lo seguono. È un ragazzo giovane, sveglio, vuole diventare un grande attaccante. Fa difficoltà a chiamare la palla, ha avuto difficoltà giovedì sera ma poi ha realizzato un gol non semplice, può migliorare molto nei prossimi mesi".