Amrabat
Amrabat

Potrebbe nuovamente prendere una nuova svolta il futuro di Sofyan Amrabat

Amrabat potrebbe rimanere?

Il centrocampista marocchino è tornato a giocare con la maglia della Fiorentina nell'amichevole contro il Friburgo. Raffaele Palladino ha elogiato Amrabat, evidenziando anche il buon rapporto fra i due.

Proprio per questi motivi il centrocampista viola potrebbe rimanere a Firenze, e ciò influirebbe sui piani di mercato della Fiorentina. In Germania è  avvenuto anche un lungo colloquio tra Amrabat e il tecnico Goretti. A riportarlo è la La Nazione.

Amrabat

Di seguito quanto riportato dal quotidiano:

Sofyan Amrabat: futuro ancora criptico

Sofyan Amrabat è tornato in campo nell’amichevole contro il Friburgo, nonostante avesse solo tre allenamenti con la squadra, e ha impressionato l’allenatore Raffaele Palladino, che lo ha schierato titolare. Palladino ha elogiato Amrabat, sottolineando il buon rapporto nato tra loro e lasciando intendere che sarebbe felice di allenarlo per l’intera stagione, nonostante le incertezze sul suo futuro. Questo potrebbe influire sui piani di mercato della Fiorentina, come suggerisce il lungo colloquio tra Amrabat e il direttore tecnico Goretti prima della partita. Nonostante la sfida terminata 2-2 dopo 135 minuti di gioco, la Fiorentina sembra fisicamente pronta per l’esordio in campionato contro il Parma, anche se la squadra è ancora incompleta

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Calciomercato Fiorentina: colpaccio a centrocampo, Italiano e Mourinho permettendo

💬 Commenti