Ex viola, Chiesa non dimentica: "Città speciale? Firenze!"
L'ex attaccante della Fiorentina, Federico Chiesa, ha dato dimostrazione di non essersi scordato mai della città e della squadra che lo ha fatto crescere
L'ex attaccante della Fiorentina, Federico Chiesa, ha dato dimostrazione di non essersi scordato mai della città e della squadra che lo ha fatto crescere e lo ha lanciato nel calcio dei grandi.
L'attuale giocatore della Juventus, attualmente impegnato con la Nazionale Italiana in vista degli Europei, ha partecipato a un format azzurro. L'incipit era quello di rispondere a tante domande in pochi secondi.
La domanda che fa sorridere i tifosi viola
Alla domanda "Una città speciale?"
Chiesa ha risposto senza pensarci “Firenze!”
Il rapporto con i tifosi della Fiorentina
Nonostante dunque i rapporti con i tifosi e con la città di Firenze non siamo dei migliori, Federico Chiesa non ha avuto dubbi sulla città da proclamare ‘più speciale’.
Adesso l'ex esterno della Fiorentina sarà impegnato domani sera con la maglia dell'Italia contro l'Albania, per la prima gara valida dei gironi. Una partita importante per la nazionale di Luciano Spalletti che vorrà inaugurare al meglio il cammino azzurro in questi campionati europei che si svolgeranno in Germania.