Fiorentina, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Fiorentina, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Altro pareggio per la Fiorentina che non riesce più a vincere. Dopo l'1-1 contro il Parma e lo 0-0 contro il Venezia arriva anche il 2-2 contro il Monza.

Di seguito l'analisi del Corriere Fiorentino:

Rimangono tanti dubbi su questa squadra

C'è il pareggio ma ci sono anche i dubbi: “La Fiorentina pareggia con il Monza e si salva, ma i dubbi su questa squadra rimangono davvero tanti. Adesso arriva la sosta utile per far lavorare la squadra e capire al meglio l’idea di calcio di Palladino, che ancora sembra mettere in difficoltà tutti i giocatori”.

I fischi non mancano: “I fischi non arrivano, la Fiorentina si è salvata nel finale ma ci sono tante cose che non vanno. Partendo da una difesa a tre con non sembra essere la strada giusta per questa squadra. Biraghi in area di rigore soffre e Ranieri non può fare il libero. I limiti sono parsi evidenti a tutti”.

Palladino
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

E ora arriva la sosta

Adesso c’è la sosta e non saranno giorni di attesa con una Firenze arrabbiata. Il pareggio ha un po’ placato l’ira di una Curva Fiesole che dopo il quasi 3 a 0 di Maldini aveva iniziato a fischiare. Atalanta, Roma, Empoli e Milan. Questi i prossimi impegni. La Fiorentina deve ripartire dal finale di ieri, ma non può bastare

L'opinione: "Fiorentina? Un'accozzaglia di elementi messi senza un senso"
Biraghi, nella difesa a tre fatica: "serve pazienza" dice Palladino

💬 Commenti