Ex viola, Con il cambio agente ora Bernardeschi può lasciare la Juventus: le possibili destinazioni
Federico Bernardeschi ha di recente scelto di cambiare procuratore, passando dalla scuderia di Mino Raiola a quella di Federico Pastorello: ed ora le cose possono davvero cambiare
In tre anni passati a Firenze con la maglia della Fiorentina l'esterno offensivo Federico Bernardeschi ha collezionato 93 presenze, 23 gol e 12 assist. Dal 2017, tuttavia, il talento di Massa Carrara si è trasferito alla Juventus per 40 milioni di euro e da allora è riuscito a segnare sul pallottoliere in 160 presenze solo 10 gol e 20 assist. Numeri che, contrapposti alle presenze effettuate, non giustificherebbero appieno la suddetta cifra economica impiegata dai dirigenti bianconeri a suo tempo. Un affare che ha, comunque, soddisfatto gente del calibro di Mino Raiola, all'epoca dei fatti procuratore dell'ex viola. Oggi sarebbe opportuno chiamarlo ex procuratore di Bernardeschi.
LEGGI ANCHE: Commisso, Attivo sul fronte mercato ma ancora nessun contatto con l'entourage di Vlahovic
Infatti, da qualche giorno a questa parte, è stata sancita la separazione tra le due parti, a vantaggio di un altro “fenomeno” del settore in questione quale Federico Pastorello, titolare della “P&P Sport Management”. Come reso noto dallo stesso giocatore, infatti, sono ufficialmente terminati i rapporti lavorativi con Raiola a vantaggio di quelli con Pastorello.
Ed ora, secondo quanto riportato dal portale di calciomercato.com, Federico Bernardeschi può cambiare i suoi piani e partire da Torino già a gennaio. Il cambio di agente complicherebbe, e non poco, la questione rinnovo di contratto. Ciononostante, il giocatore vorrebbe prendere tempo fino al termine del contratto a giugno 2022, ma la Juve, invece, vuole spingere per gennaio e guadagnarci qualcosa. Contatti con le grandi squadre d'Italia sarebbero già stati, ma si scaldano anche le piste estere.