Clamoroso in Olanda, Ajax ultimo in Eredivisie
Ha del clamoroso quello che sta succedendo nel calcio olandese con i pluri titolati dell'Ajax che sono ultimi in classifica
Ha del clamoroso quello che sta succedendo nell'Eredivisie (campionato olandese) con una delle squadre più titolate al Mondo, l'Ajax, (la più tra i club Orange) che rischia la Serie B olandese visto che si trova all'ultimo posto in campionato.
Brutta sconfitta con il PSV
Nel pomeriggio l'Ajax, ha affrontato il PSV ma i padroni di casa calano la matita vincendo per 5-2. I lancieri, nella sfida valida per la decima giornata di Eredivisie, sono stati trafitti dall'ex Napoli Lozano al 20', al 60' e al 72', così come da De Jong al 49' e da Saibari al 52'. Di Van den Boomen e Brobbey, al 10' e al 40', i gol che avevano invece illuso nel primo tempo la formazione ospite.
Arriva la quinta sconfitta
Ennesima sconfitta dunque per l'Ajax, la quinta in campionato, che vuol dire ultimo posto in classifica con soli 5 punti conquistati in 8 partite giocate. Il PSV, dal canto suo, è primo con ben 30 punti. Un'ultima curiosità: anche lo Jong Ajax, ossia la seconda squadra biancorossa, è ultimo in graduatoria nella seconda divisione olandese.