Lovric: ecco la richiesta dell'Udinese per cederlo. In difesa piace Ogbonna
La Nazione questa mattina fa il punto sulle trattative in entrata della Fiorentina, da Colpani a Lovric fino all'idea Ogbonna
Stallo per Colpani e Lovric
La Nazione questa mattina fa il punto sulle trattative in entrata del mercato viola. Il nome più chiacchierato è al momento quello di Andrea Colpani per il quale il Monza chiede poco meno di 20 milioni di euro. La Fiorentina continua ad essere fiduciosa per la buona riuscita dell'operazione ma per il momento ancora non è stata trovata la quadra economica. C'è poi il capitolo Sandi Lovric. Il giocatore ieri si è riunito ai suoi compagni dell'Udinese nel ritiro dei friulani in Austria, ma è consapevole che il suo ciclo tra i bianconeri è ormai concluso. L'offerta della Fiorentina per lo sloveno è di 8 milioni mentre la richiesta è di circa 11-12, una distanza non incolmabile. Si continua a trattare.
Le alternative a centrocampo e l'idea Ogbonna per la difesa
Con la trattativa sfumata tra Venezia ed Inter per Tanner Tessmann il giocatore è tornato nei radar viola. La valutazione è di 6 milioni ma sul giocatore è forte la concorrenza del Torino che ha un vantaggio, il suo ex allenatore Vanoli. Resta sullo sfondo anche il centrocampista del Sassuolo Thorstvedt mentre è in stand-by Vranckx ormai seguito da tempo. Più complicate le piste Bove, Rios e Cardoso per i quali servono cifre ben maggiori. Infine in difesa si valuta il profilo di Angelo Ogbonna che rinforzerebbe la difesa a titolo gratuito dato che è svincolato dopo l'esperienza al West Ham.