Italiano-Juric, pace fatta: il croato si scusa in diretta TV
L'immagine dei due allenatori insieme nel post partita di Torino-Fiorentina
Tutto è bene quel che finisce bene: Vincenzo Italiano e Ivan Juric hanno già messo da parte l'astio scaturito durante l'intervallo di Torino-Fiorentina, dopo l'espulsione per proteste ai danni del giocatore granata Samuele Ricci, in seguito alla quale è nato un parapiglia tra le panchine.
Pace fatta tra i due, l'ex Genoa si scusa in diretta TV
L'ex calciatore croato, infatti, ha voluto presenziare in diretta Sky davanti alle telecamere insieme a Vincenzo Italiano per rassicurare tutti gli addetti ai lavori che i due allenatori si sono subito chiariti e hanno fatto pace, a discapito di quanto stesse circolando proprio in questi minuti riguardo a presunte minacce da parte dell'allenatore granata.
Le parole di Italiano in seguito al battibecco con Juric
Io penso che siano situazioni dove spesso avviene un fraintendimento: stavo parlando col quarto uomo, volevo chiedere spiegazioni a lui, ma poi è subentrata l’adrenalina. A volte si arriva a battibecchi di questo tipo, ma credo che non sia nulla di così particolare, anche ci siamo già visti col suo vice e posso dire che è tutto a posto. In ogni caso, non è la prima volta che capita qualcosa del genere con Juric. Succede, ci si stringe la mano e si va avanti senza problemi. Volevo chiedere una cosa a Cairo, ma poi qualcuno mi ha fermato […] Può capitare, a volte, di essere un po’ accesi perché le partite sono bollenti. Non c'è nient’altro, guardate che è tutto a posto, davvero. Ho grande stima di Cairo e gliel’ho ribadito anche in campo, volevo solamente salutarlo