La Fiorentina continua a spingere per portare a Firenze uno dei pupilli di Raffaele Palladino
Sono diversi giorni che in casa Fiorentina si fa il nome di Andrea Colpani
Sono diversi giorni che in casa Fiorentina si fa il nome di Andrea Colpani, che è in uscita dal Monza e potrebbe essere perfetto per il gioco di Palladino.
Palladino vuole Colpani
Come riportato da Skysport, ci sono stati nuovi contatti fra Monza e Fiorentina per discutere di un possibile trasferimento del centrocampista classe 1999. Riconfermato quindi l'interesse della viola per un giocatore pupillo del nuovo tecnico Raffaele Palladino, che a Monza lo ha allenato per ben due anni. Il giocatore, che è valutato fra i 18 e i 20 milioni di euro, potrebbe trasferirsi in prestito oneroso con diritto di riscatto.
Gli altri profili sondati dalla Viola
Daniele Pradè starebbe visionando vari profili per rinforzare l'organico della rosa di Raffaele Palladino. Lorenzo Lucca potrebbe essere uno dei papabili per dare nuova linfa vitale all'attacco viola, anche se l'Udinese chiede 20 milioni per il proprio centravanti. L'attaccante bianconero piace particolarmente alla Fiorentina, che però dovrà valutare il costo complessivo per ricostruire la squadra senza squilibri.