Delio Rossi: "Lazio-Fiorentina? Domenica c'è una squadra che sta molto meglio"
L'ex tecnico e giocatore ha analizzato la situazione attuale delle due squadre

Delio Rossi, ex di Fiorentina e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazionews24.com per parlare proprio della sfida tra le due squadre.
Il lavoro sulla panchina della Serie A
In Serie A ho allenato per 18 anni consecutivi, per forza di cose ogni domenica c'è una partita che mi ricorda qualcosa. Sono rimasto legato sia alla Lazio che all'ambiente viola, a entrambi.
La Lazio sta meglio della Fiorentina
Ci sono i presupposti per una bella partita. Anche se c'è chiaramente una squadra, la Lazio, che sta molto meglio dell'altra. La prestazione a Verona dei ragazzi di Baroni è da squadra consapevole delle proprie capacità, hanno messo in chiaro le cose.

Rapuano per Lazio-Fiorentina, i precedenti sorridono alla Viola
La partita dell'Olimpico tra Lazio e Fiorentina in programma domenica alle 20:45 sarà diretta da Antonio Rapuano di Rimini. Quattro sono i precedenti di Rapuano con la Fiorentina, e c'è da dire che sono positivi: due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il KO è arrivato proprio nell'ultima partita da lui arbitrata con i gigliati, Verona-Fiorentina 2-1 del 5 maggio 2024. Una partita quella in cui ha concesso un rigore ai gialloblu e non ha visto un tocco di mano di Lazovic nell'azione che ha determinato il gol decisivo dei gialloblu.