Rocio: "La Fiorentina sta facendo bene, mi auguro mostri il suo valore anche mercoledì"
La giornalista spagnola Rocio Rodriguez ha detto la sua ai microfoni di Radio Bruno in merito alla finale di Coppa Italia di mercoledì
La giornalista spagnola Rocio Rodriguez, durante il Pentasport, ha commentato il percorso della Fiorentina di quest'ultimo periodo, soffermandosi sul match che la Fiorentina ha giocato domenica contro il Torino (1-1).
Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radio Bruno:
“Mi ha colpito vedere Italiano carico, che dava indicazioni, si vedeva che c’erano tutti con la testa. C'è stato un ampio turnover, ma nonostante questo volevano vincere la partita. Mi trovo in difficoltà a valutare questa partita, poiché il pensiero mio e non solo va a mercoledì. Il turnover di ieri più o meno ci fa vedere quale sarà la formazione di mercoledì. Credo che ci sarà comunque qualche ballottaggio, tra cui quello dei due centrali di difesa e a centrocampo tra Mandragora e Castrovilli, con il secondo in vantaggio. Davanti per me giocheranno Nico, Ikoné e Cabral. L’Inter non soffrirà l’assenza di Mkhitaryan, avendo una rosa talmente ampia e forte non dovrebbe avere problemi per sostituirlo. Ma detto questo, la Fiorentina sta facendo bene.”