Kean Gudmundsson (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Kean Gudmundsson (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Questa mattina Il Corriere dello Sport ha analizzato la situazione relativa al gigliato Moise Kean, all'interno di un articolo a firma del giornalista Alessandro Mita. 

Il punto su Kean

La società sa bene che su Kean si gioca una buona fetta di credibilità con Firenze. Il patron americano ha parlato di sogno scudetto: per coltivarlo bisogna alzare l'asticella. E nel mezzo c'è Firenze, che merita una squadra che faccia un passo in avanti e non uno indietro, con l'inevitabile certezza di dover ricominciare tutto da capo.

ACF

Il futuro dell'attaccante alla Fiorentina

Il giornalista Benedetto Ferrara si è focalizzato sulla situazione relativa al viola Moise Kean, ricollegandosi alle parole del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, spese in merito all'attaccante. Ecco di seguito un estratto dell'articolo pubblicato sull'edizione odierna de La Nazione:

I soldi, ok, ma poi c’è da tornare a mettere i piedi in una Europa, che non si chiami Conference, e dare al giocatore la possibilità di fare calcio in una Fiorentina più forte. Ci sono giocatori con cui non è possibile o è inutile trattare, vedi gli ultimi attaccanti finiti alla Juventus, e altri con cui è possibile stabilire un patto. Ricordate Toni? Ecco, quello potrebbe essere l’esempio da seguire e siamo sicuri che Kean è un ragazzo intelligente e che questo tormentone abbia buone possibilità di risolversi e di non turbare il percorso della Fiorentina.

Milan 2-2 Fiorentina, la MOVIOLA: succede di tutto a San Siro! Giusto annullare i due gol viola
Problemi di salute per un attaccante della Fiorentina Primavera

💬 Commenti