Grassia: "La squadra non gira. Anche Italiano ha responsabilità"
Il giornalista ha analizzato il momento difficile della Fiorentina e le responsabilità di tutti, a partire dall'allenatore
Il giornalista Filippo Grassia, intervenuto ai microfoni del Pentasport su Radio Bruno, ha parlato della Fiorentina e del momento complicato, in vista della sfida con il Braga in Conference League.
Queste le sue parole: “La squadra non gira, ma non è solo colpa dei giocatori. Anche Italiano ha responsabilità; Spalletti, che ha una squadra migliore fatta da dirigenti migliori, non cambia mai. Italiano non ha titolari; come Brekalo, se può segnare mandiamolo subito in campo. Senza Torreira in casa si perde di più. Chi gli vieta di far giocare insieme Jovic e Cabral? Siamo in zona retrocessione e con l'Hellas Verona sarà fondamentale vincere. Se ci sono pochi bravi giocatori, allora il problema è di chi fa il mercato. Non servono i soldi, ma come si investono. Prima e dopo Vlahovic non è arrivato un attaccante forte; in più, qualcuno ha avuto la presunzione di cacciare Torreira”.