Cristian Molinaro, dt del Venezia, nella giornata odierna, ha commentato la crescita di Tanner Tessmann, focalizzandosi anche su eventuali trattative di mercato.

ll punto su Tessmann

Ci sono state parecchie chiacchiere interlocutorie. Oggi Tessmann è concentrato sulle Olimpiadi con gli USA. In stagione ha avuto una crescita esponenziale; è un po' timido, ma il tempo gli ha dato ragione. Per lui faremo le giuste valutazioni. Contatti da altri club? Inter e Fiorentina sono interessate, ci sono stati contatti, ma ancora non è aperta alcuna trattativa. Per lui si profila una carriera importante

venezia Logo
Venezia Logo

Calciomercato Viola, Le concorrenti per Tessmann

La Fiorentina punta forte su Tessmann ma dovrà battere la concorrenza di Atalanta e Inter, anch'esse interessate al centrocampista. I gigliati lo acquisterebbero per colmare le lacune di reparto e la Dea per rinforzarsi, dopo la vittoria dell'Europa League ed il capitale aumentato. L'Inter, dal canto suo, potrebbe acquistare il giocatore e lasciarlo in prestito per almeno un altro anno. I nerazzurri potrebbero decidere anche di utilizzarlo come pedina per scambio per arrivare ad altri acquisti, considerando la vasta scelta a disposizione d'Inzaghi a centrocampo. La Viola rimane attenta, pronta ad inserirsi qualora ci creassero le condizioni utili a concludere il trasferimento.

Euro 2024 disastroso per un centrocampista Viola: le durissime critiche su di lui
Di Chiara: "Coppie di terzini ok, Parisi e Kayode perfetti per..."

💬 Commenti