Comuzzo in prima squadra, permanenza sempre più sicura. Ecco gli ultimi aggiornamenti
Aggiornamenti importanti per quanto riguarda il futuro di Pietro Comuzzo, il giovane difensore della Fiorentina potrebbe rimanere in prima squadra
Aggiornamenti importanti per quanto riguarda il futuro di Pietro Comuzzo, il giovane difensore della Fiorentina potrebbe rimanere in prima squadra. (QUI L'ANALISI DEL CALCIATORE).
Palladino e il suo staff sorpresi: Comuzzo in prima squadra?
Secondo quanto riportato da Radio Bruno, il classe 2005 sembrerebbe aver catturato l'attenzione di Raffaele Palladino. Il neo allenatore viola insieme al suo staff stanno riflettendo sulla permanenza in prima squadra del centrale 19enne.
Comuzzo ha stupito tutti
Anche nelle gerarchie, come già scritto, è il giovane più avanti rispetto agli altri. Il 2005 ha stupito un po' tutti durante il ritiro in Inghilterra e potrebbe avere davvero l'occasione di rimanere in rosa e giocarsi il posto nella prossima stagione.
Nel frattempo Amatucci saluta la Fiorentina
Lorenzo Amatucci era appena rientrato dalla Ternana e ora passerà alla Salernitana con la formula del prestito.
Il comunicato della Salernitana: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C.F. Fiorentina per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’04 Lorenzo Amatucci".